38enne trovato morto in strada: indagini in corso

Rinvenuto senza vita a pochi passi dalla sua residenza, un uomo italiano di 38 anni è stato trovato martedì pomeriggio a Lariano, in provincia di Roma. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, la tragedia si è consumata senza possibilità di intervento. Fra le ipotesi sulle cause del decesso, spunta quella della morte naturale.

La drammatica scoperta è avvenuta nel pomeriggio di martedì 12 marzo, precisamente in via di Casale, nel comune della provincia romana. Sul suolo, già privo di vita, giaceva un uomo del posto nato nel 1985. Dopo aver constatato il decesso del 38enne, è stato chiesto l’intervento dei carabinieri.

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti condotti dai militari del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri, l’uomo è stato colto da un malore mentre si trovava in casa con la compagna. Forse nel tentativo di chiedere aiuto, è uscito in strada, ma a circa 200 metri di distanza, è caduto a terra, dove è stato ritrovato senza vita.

Non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo. Tuttavia, la procura della Repubblica di Velletri ha ordinato l’esecuzione di rilievi tecnico-scientifici e il trasferimento della salma al policlinico di Tor Vergata, a disposizione del magistrato di turno.

FONTE: romatoday.it

38enne trovato morto in strada: indagini in corso

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere