ESC: esprimerci, scoprire, condividere

Il 20 aprile a Monterotondo torna il Festival di Psicologia

L’edizione 2024 dell’evento gratuito organizzato dal Centro Psicologia Monterotondo avrà luogo in tre diversi luoghi culturali della città

Sabato 20 aprile Monterotondo ospiterà un evento itinerante che durerà tutta la giornata. Si tratta della seconda edizione di ESC: esprimerci, scoprire, condividere, un Festival di Psicologia organizzato dai professionisti del Centro Psicologia Monterotondo, aperto a tutti i cittadini e le cittadine, le associazioni, i professionisti che sono interessati al mondo della psicologia.

La giornata offrirà tante esperienze, spunti e laboratori sulle opportunità che la psicologia, strumento più accessibile di quanto a volte si pensi, offre a ciascun@ per migliorare il proprio ben-essere personale.                        

Il Festival ESC, infatti, vuole essere un appuntamento annuale dove il fine ultimo è quello della scoperta e della condivisione, secondo la visione e la missione che i professionisti del Centro Psicologia Monterotondo adottano da ormai da tredici anni lavorando sul territorio.  Il Festival è realizzato in partnership con Cantine TeatraliKeria Studio di Riabillitazione, Arte in CircoloPapel, Centro Yoga Ganapati.

Il Festival ESC avrà luogo in 3 diverse “location” a Monterotondo (RM), durante tutta la giornata del 20 aprile:

▶️ Per il programma completo: https://www.psicologiamonterotondo.it/festival-psicologia/

I professionisti del Centro Psicologia Monterotondo sono convinti che il Festival ESC possa essere un importante momento di integrazione e condivisione di temi presenti nella quotidianità di tutti, e uno stimolo affinché ognuno abbia sempre maggiore cura del sé, della propria persona e del proprio benessere.

La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare.

Per informazioni e prenotazioni:

Locandina - Festival Esc- Centro Psicologia Monterotondo | 20 aprile 2024
Exit mobile version