Casali di Mentana. Installate le telecamere di sorveglianza al parco Valentina Cicioni

Ieri si è concluso il montaggio e il collaudo di due nuove telecamere di sorveglianza presso il Parco Pubblico “Pista di Pattinaggio Valentina Cicioni” a Casali di Mentana.”, atto a contrastare gli episodi di vandalismo recenti sul territorio.

“Ci è sembrato doveroso istallare l’impianto e renderle immediatamente operative in occasione della festa annuale in memoria di Valentina che si svolgerà proprio questo fine settimana. A seguire, nei prossimi giorni, saranno istallate altre cinque videocamere presso Parco Vinta Fiorenza. Investiamo in questo modo le risorse del finanziamento ricevuto dalla Città Metropolitana dopo aver vinto il bando “Parchi Sicuri”. Un ulteriore passo verso una città vivibile, ordinata, sicura.” – commenta il Vice Sindaco di Mentana Matteo Alesiani.

Casali di Mentana. Installate le telecamere di sorveglianza al parco Valentina Cicioni. Foto da pagina facebook Matteo Alesiani

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere