Festival del Tempo a Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova: ecco quando

Il Festival del Tempo presenta la sua quinta edizione con la prima tappa dal 5 al 12 maggio 2024 nei tre comuni di Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova con un programma ricco e variegato, grazie alla congiunzione di spirito e di pensiero con diverse associazioni ed enti sul territorio: Iskra Cooperativa sociale onlus, Università Popolare Eretina, SIPRe Roma – Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione, Create Book, Librinfestival, APS Arcobaleno Centro sociale anziani, Proloco di Fonte Nuova.

Il Festival del Tempo è promosso dall’Associazione culturale blowart e si avvale del patrocinio del Comune di Monterotondo, del Comune di Fonte Nuova e di Cittadellarte – Fondazione Pistoletto ONLUS ed è realizzato e finanziato all’interno della Rassegna Il Maggio Culturale a Monterotondo.

L’edizione 2024 del Festival si incentra sulla tematica del tempo delle generazioni, con le sue metamorfosi, cambiamenti, migrazioni, e si presenta come un confronto intergenerazionale quanto mai necessario.

La seconda tappa si svolgerà a Genova durante la Genova Design Week dal 22 al 26 maggio con i progetti inediti di Sara Ciuffetta e Ugo la Pietra.

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere