Chiusure notturne tra Fiano Romano e l’A1 per lavori
Nelle notti di lunedì 6 e martedì 7 ottobre, saranno effettuati lavori di pavimentazione sulla D18 Diramazione Roma Nord, con la chiusura notturna del tratto compreso tra Fiano Romano e l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli, in direzione sud. L’interruzione sarà in vigore dalle 22:00 alle 6:00.
Chiusa anche l’area di servizio Feronia Est
Contestualmente, sarà chiusa anche l’area di servizio “Feronia Est”, situata nel tratto interessato, con orario 21:00-6:00. A partire dalle 18:00 dei giorni interessati, sarà interdetto l’accesso al parcheggio per veicoli pesanti, che riaprirà al termine dei lavori.
Le alternative consigliate per evitare i disagi
Per chi viaggia verso Napoli o Firenze, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare il Grande Raccordo Anulare (G.R.A.), seguire le indicazioni per A24 Roma-Teramo e da lì immettersi sulla A1 Milano-Napoli.
Per le brevi percorrenze e per i soli veicoli leggeri, dopo l’uscita obbligatoria a Fiano Romano, è possibile seguire questo percorso alternativo:
- SS4 Dir in direzione Rieti-Passo Corese
- SP313 verso Poggio Mirteto
- SP657 per Stimigliano
- Rientro sulla A1 alla stazione di Ponzano Romano
Attenzione ai disagi in zona Fiano Romano
Le chiusure interesseranno pendolari e mezzi in transito nella zona di Fiano Romano, snodo fondamentale del quadrante nord della Capitale. Si consiglia di verificare i percorsi prima di mettersi in viaggio e di tenere conto degli orari per evitare disagi e code.


