Norma Autiero, la killer dei gatti , è al centro di una vicenda che sta suscitando molte preoccupazioni. Secondo quanto riportato dal Presidente dell’Associazione Fondazione Jigen, Maurizio Lombardi Leonardi a breve ci sarà il permesso della Procura di Tivoli per accedere per la prima volta nell’abitazione di Genazzano, dove non è mai stato fatto alcun accesso e dove si teme di trovare una situazione di grave maltrattamento degli animali. Autiero, infatti, sarebbe stata vista cambiare identità e profili per riuscire ad entrare in possesso dei gatti, e la situazione rischia di sfuggire di mano.
Il Presidente dell’Associazione chiede a chiunque avvisti l’attivista nell’intento di catturare i gatti di contattare immediatamente le forze dell’ordine o di contattarlo in forma anonima al numero 3200456015 tramite WhatsApp. La vicenda è inquietante e suscita molte preoccupazioni per il benessere degli animali coinvolti:
“A differenza di certi animalisti attenti alle stelline e alla propria immagine, con il mio Team legale siamo in attesa a breve da parte della Procura di competenza il via libera per accedere nell’immobile di Genazzano dove non è mai stato fatto nessun accesso e dove quasi sicuramente troveremo l’inferno.
Norma Autiero mi riferiscono che continua a cambiare identità e profili per riuscire ad entrare in possesso dei gatti ,la situazione rischia seriamente di uscire fuori controllo. Ricevo decine di messaggi ogni giomo della sua comparsa anche al di fuori della Regione Lazio, ho la sensazione che più la pressione nei suoi confronti sale più lei porta avanti il suo ignobile progetto.
Chiunque I’ avvisti nell’intento di catturare i gatti contatti immediatamente le forze dell’ordine oppure mi contatti anche in forma anonima 3200456015″ – scrive pubblicamente sul noto social network, Maurizio Lombardi Leonardi
ROMA – Avvistata la Killer dei Gatti in zona Portuense: appello alla comunità
Negli ultimi giorni, la zona di Largo la Loggia nella zona Portuense, a Roma, è stata testimone di un’inquietante serie di eventi legati alla misteriosa figura della cosiddetta “Serial Killer dei Gatti”. Secondo le ultime informazioni pervenute, sembra che la donna abbia fatto la sua comparsa in alcuni negozi di animali della zona, chiedendo esplicitamente…
Killer dei Gatti segnalata sulla metro di Roma con un grosso zaino
La Killer dei Gatti Norma Autiero, ha fatto ritorno nella metro di Roma: un’allarmante riapparizione catturata dai telefoni degli utenti alla fermata Re di Roma, dove è stata vista girovagare con un voluminoso zaino sulle spalle, suscitando preoccupazione tra i passeggeri. Questa figura sinistra è nota per la sua ossessione nel raccogliere gatti randagi e…
Killer dei Gatti segnalata a Mentana, in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa
Alcuni utenti sui social media stanno segnalando la presenza, a Mentana, della donna notoriamente conosciuta come la “killer dei gatti”. La triste fama di questa donna, di circa sessant’anni, è stata accumulata nel corso degli anni per la sua ossessione nel raccogliere gatti randagi e portarli a casa, abbandonandoli a una morte lenta per fame…



Una risposta
Fatela soffrire allo stesso modo, come ha fatto lei con gli animali, puó servire la stessa medicina.