Lorenzo Tocci a Vallelunga fermato da un problema tecnico

Lorenzo Tocci si è presentato al circuito di Vallelunga al comando generale della classifica, convinto di poter fare una buona prestazione. E magari di consolidare il suo primato nella Coppa Italia Turismo.

E la prestazione è stata molto più che buona. Durante le qualifiche il giovane pilota ha dominato la classifica, facendo registrare il miglior tempo di categoria con 2 secondi di vantaggio sul secondo posto.

Hanno poi avuto inizio le gare.

In gara 1 Tocci è andato subito al comando e ci è rimasto per metà della gara. Poi una foratura lo ha costretto al rientro ai box per cambiare la gomma. Ma Lorenzo non si è dato per vinto, è rientrato in pista ancora più convinto ed è riuscito a rimontare fino a raggiungere la terza posizione di categoria.

In gara 2 la posta in gioco si è alzata ancora. Tocci voleva raggiungere la top ten assoluta con la categoria superiore ed è subito scattato al comando, dominando la gara. Purtroppo, a metà della competizione un guasto al radiatore lo ha costretto al ritiro.

La fortuna questa volta non è stata dalla mia parte”, ha commentato il pilota sui social. “Mi dispiace. Ringrazio tutti i miei amici/fan che mi hanno supportato per tutto il weekend: eravate davvero tanti!”.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere