Mentana. Morte di Pamela, si attende l’autopsia

La data per l’autopsia al fine di svelare il mistero della morte di Pamela Pelle, una giovane madre di 39 anni di Mentana, in provincia di Roma, è stata fissata per oggi, mercoledì 11 ottobre. Pamela ha tragicamente perso la vita nella notte tra il 7 e l’8 ottobre presso l’ospedale SS Gonfalone di Monterotondo, poco tempo dopo aver dato alla luce la sua terza figlia il 2 ottobre.

La sua scomparsa è avvolta da un alone di mistero, poiché Pamela aveva manifestato forti dolori al petto prima del parto, sintomo che era perdurato anche dopo il ricovero presso il Policlinico Gemelli di Roma. Dopo il parto, come ha dichiarato il suo compagno Vincenzo Rinaldi, assistito dall’avvocato Erdis Doraci, la donna aveva continuato a soffrire di abbondanti perdite di sangue, anche dopo le dimissioni dall’ospedale. La direzione sanitaria del Policlinico Gemelli, in risposta alla denuncia contro ignoti presentata da Vincenzo Rinaldi, aveva sostenuto che, secondo le cartelle cliniche esaminate, la morte di Pamela era dovuta a cause naturali.

Tuttavia, l’incertezza persiste e l’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni, è attesa con ansia per gettare luce sulla tragica vicenda. Domani, il Tribunale di Tivoli assegnerà l’incarico al medico legale per condurre gli esami autoptici e definirà i tempi per l’indagine. Nel frattempo, la salma di Pamela è stata trasferita dalla località di Monterotondo alla camera mortuaria del cimitero del Verano.

Mentana. Morte di Pamela, si attende l’autopsia

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere