Pertosse e bronchiolite: a Monterotondo un incontro sulla prevenzione per i più piccoli

Un incontro dedicato alla prevenzione della pertosse e della bronchiolite nei bambini si è svolto a Monterotondo, su iniziativa dei Consultori di Monterotondo e Fonte Nuova, in collaborazione con il Centro vaccinale del Distretto di Monterotondo dell’ASL Roma 5.

L’appuntamento ha rappresentato un’occasione di informazione e confronto con le famiglie, con l’obiettivo di approfondire due importanti temi legati alla salute dei più piccoli.

Durante l’incontro sono stati illustrati gli strumenti di protezione disponibili e l’importanza della prevenzione, offrendo ai partecipanti la possibilità di porre domande e chiarire eventuali dubbi.

L’iniziativa si inserisce nelle attività di informazione e sensibilizzazione sanitaria promosse dai servizi territoriali dell’ASL Roma 5, con particolare attenzione alla tutela della salute infantile e al sostegno delle famiglie.

Articoli recenti

Lascia un commento

Progetto senza titolo (2)

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.