Tivoli: il Questore di Roma incontra gli studenti dell’Istituto Publio Elio Adriano

Un incontro dedicato alla legalità e al rispetto delle regole si è svolto presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Publio Elio Adriano” di Tivoli, alla presenza del Questore di Roma, Roberto Massucci, e di una delegazione dell’amministrazione comunale.

All’iniziativa hanno partecipato il sindaco Marco Innocenzi, l’assessore all’Istruzione Erika Osimani e il consigliere comunale Andrea Napoleoni.

L’appuntamento ha rappresentato un’occasione per sensibilizzare gli studenti sull’importanza della legalità, del rispetto reciproco e della responsabilità individuale.

L’iniziativa si inserisce nell’impegno portato avanti dal Comune di Tivoli in collaborazione con le forze dell’ordine, con l’obiettivo di promuovere tra le giovani generazioni una maggiore consapevolezza dei valori della convivenza civile e del rispetto degli altri.

Articoli recenti

Lascia un commento

Progetto senza titolo (2)

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.