Roma. Accoltella al collo la compagna incinta, arrestato un 42enne


Un terribile episodio di violenza si è verificato ieri pomeriggio a Roma, in via Due Ponti. Un uomo nordafricano di 42 anni ha ferocemente accoltellato la sua compagna, una giovane italiana di 32 anni, nonostante fosse incinta del loro bambino.

Gli eventi si sono svolti intorno alle 14.30, quando l’uomo ha improvvisamente assalito la donna, armato di un coltello. I motivi che hanno scatenato tale attacco devono ancora essere chiariti, ma la brutalità dell’azione è indiscutibile. Ha colpito la giovane donna al collo, mettendo a rischio la vita sia di lei che del loro bambino non ancora nato.

Sconvolta e ferita, la donna ha iniziato a urlare disperatamente chiedendo aiuto. Fortunatamente, una pattuglia della Squadra Mobile è intervenuta tempestivamente e si è assicurata che l’aggressore non potesse fuggire. Nonostante il suo vano tentativo di scappare, l’uomo è stato catturato e arrestato dopo gli accertamenti condotti dagli agenti.

Attualmente, il 42enne affronta l’accusa di lesioni gravi. La vittima è stata immediatamente trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Gemelli di Roma, dove è stata ricoverata in codice rosso. Sebbene non sia in pericolo di vita, il trauma emotivo e fisico che ha subito è considerevole.

Roma. Accoltella al collo la compagna incinta, arrestato un 42enne

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere