ROMA – Pedone travolto e ucciso da un’auto sulla Cassia

Tragedia stradale questa mattina lungo la via Cassia, nella zona nord di Roma, dove un uomo di 56 anni ha perso la vita in seguito a un tragico investimento da parte di un’auto. La vittima è stata rinvenuta senza vita sull’asfalto, vittima di un pirata della strada fuggito dalla scena dell’incidente. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi e dell’ambulanza del 118, la vittima è stata dichiarata morta sul colpo.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Cassia e via Isola Farnese, nella zona de La Storta, intorno alle 7:00 di martedì 5 dicembre. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma La Storta, i quali hanno iniziato le indagini per identificare il responsabile dell’investimento mortale.

L’uomo deceduto, un cittadino italiano nato nel 1967, è stato identificato dalle autorità, che hanno subito avviato ricerche per individuare il pirata della strada fuggito. Al momento, non sono state rinvenute tracce del veicolo coinvolto nell’incidente. I carabinieri stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona nella speranza di ottenere elementi utili per l’identificazione e l’arresto del conducente responsabile.

ROMA – Pedone travolto e ucciso da un’auto sulla Cassia

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere