Roma. Tragedia sul lavoro, uomo muore schiacciato da un trattore

Un uomo italiano di 69 anni ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi. La drammatica vicenda si è verificata oggi poco prima delle 16.00 a Roma, in via della Marcigliana, all’interno della riserva naturale situata nel territorio del III municipio Montesacro, nella zona Bufalotta-La Cinquina.

La vittima si trovava impegnata in lavori di ristrutturazione di un capannone agricolo all’interno di un suggestivo agriturismo nella zona della Marcigliana. Purtroppo, mentre si trovava sul posto, è stato coinvolto in un tragico incidente che gli è stato fatale. Un trattore, guidato da un’altra persona, lo ha travolto durante una manovra, schiacciandolo sotto la ruota del veicolo.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa dell’impatto violento. Al momento, le cause precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagini e dovranno essere accertate dalle autorità competenti.

Roma. Tragedia sul lavoro, uomo muore schiacciato da un trattore

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere