TIVOLI – Maxi sequestro di droga: Carabinieri arrestano un 47enne in possesso di 4 chili di hashish

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) ed al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Tivoli hanno arrestato un 47enne romano, residente a Tivoli, gravemente indiziato del delitto di detenzione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di droga.

Nel corso delle attività di controllo del territorio (particolarmente rafforzato nelle giornate dei ponti primaverili) una pattuglia dei Carabinieri ha sottoposto a controllo l’uomo alla guida di un veicolo nella centralissima piazza Nazioni Unite. L’uomo si mostrava immediatamente agitato ed insofferente al controllo. I militari eseguivano un’accurata perquisizione al veicolo e rinvenivano una busta in plastica nel bagagliaio, al cui interno era celata una scatola di cartone con lo stupefacente. In particolare, erano custoditi 38 panetti di hashish per il peso complessivo di 3,8 kg di hashish nonché la somma in contanti di circa 5.000 euro ritenuta provento dello spaccio.

Lo stupefacente sequestrato (che immesso sul mercato tiburtino avrebbe fruttato diverse decine di migliaia di euro) è stato sottoposto alle analisi di laboratorio.

Al termine dell’operazione, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Tivoli, è stato associato al carcere in attesa di convalida del provvedimento.

TIVOLI – Maxi sequestro di droga: Carabinieri arrestano un 47enne in possesso di 4 chili di hashish

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere