TIVOLI – 2° Memorial dedicato al Sovrintendente Marco Mastrantonio

Nella giornata di domani, 18 giugno 2024, alle ore 17,00, presso lo Stadio “Olindo Galli” di Tivoli si terrà il 2° Memorial dedicato al Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Marco MASTRANTONIO, Responsabile della Squadra Informativa del Commissariato di P.S. Distaccato “Tivoli-Guidonia”, prematuramente scomparso il 27 dicembre 2022, all’età di 56 anni, a seguito di un incidente stradale, lasciando nel dolore la sua amatissima famiglia e i suoi colleghi.

Dopo l’esperienza dello scorso anno, in cui fu organizzato un quadrangolare di calcio tra le Forze di polizia del territorio, quest’anno la competizione vedrà in campo la squadra dei poliziotti del Commissariato tiburtino, che affronterà le ragazze della “S.S. LAZIO WOMEN”, che con tanto entusiasmo hanno accolto l’iniziativa, a cui si può accedere gratuitamente.

 Il ricordo di Marco MASTRANTONIO, poliziotto stimatissimo, è sempre vivo non solo tra i suoi colleghi in divisa, ma in tutta la comunità tiburtina che, negli anni, aveva imparato ad apprezzarne l’equilibrio, il senso di responsabilità e l’assoluta affidabilità, doti  che, attraverso il suo esempio, hanno reso concreto e non un semplice slogan quell’Esserci Sempre, motto della Polizia di Stato, che Marco ha testimoniato quotidianamente.

L’evento, che vede il patrocinio del Comune di Tivoli e della “Tivoli Calcio 1919”, verrà svolto proprio presso lo stadio tiburtino dove il Sovrintendente Capo MASTRANTONIO aveva svolto innumerevoli servizi di ordine pubblico, sempre con grande equilibrio e capacità di dialogo e confronto.

TIVOLI – 2° Memorial dedicato al Sovrintendente Marco Mastrantonio

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere