Trovato il cadavere di una donna nel canale: indagini in corso

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nel canale navigabile del porto di Fiumicino, nelle vicinanze del ponte mobile 2 giugno, creando un enigma nel pomeriggio del sabato 27 gennaio nel comune portuale situato a pochi chilometri da Roma. Il recupero del corpo è avvenuto intorno alle 17.30.

In base alle prime informazioni sul luogo del ritrovamento, sembrerebbe trattarsi del corpo di una donna di circa 40-45 anni, anche se l’identità deve ancora essere confermata. Dopo la segnalazione da parte di alcuni passanti, sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fiumicino, i militari della capitaneria di porto di Roma e i soccorritori del 118. La vittima, vestita con un giubbotto e pantaloni, non sembra presentare segni di avanzata decomposizione. Dai primi accertamenti, è emerso che la donna, priva di documenti, potrebbe essere deceduta pochi giorni prima del ritrovamento.

Gli investigatori stanno esplorando varie piste, inclusa quella delle persone scomparse, e inizialmente, dalla prima analisi esterna, sembrerebbe che la vittima non presenti ferite superficiali. Come procedura standard, la magistratura è stata informata per il trasporto del corpo al cimitero del Verano, dove sarà eseguita un’autopsia per determinare le cause del decesso e il momento preciso della morte. Al momento, gli inquirenti non escludono nessuna possibilità e stanno continuando a esaminare ogni pista.

FONTE: romatoday.it

Trovato il cadavere di una donna nel canale: indagini in corso

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere