Fonte Nuova. Festa della birra con street food e tanta musica

Per gli amanti della birra sta arrivando un modo perfetto per trascorrere le serate di metà settembre, infatti dal 14 al 17 settembre e poi nuovamente il 23 e 24 settembre, il luogo da segnare in agenda è Piazza Padre Pio a Fonte Nuova. Qui prenderà vita il tanto atteso “Fonte Nuova Beer Fest“, un evento che unisce la passione per la birra artigianale, il gusto del cibo da strada e l’energia della musica.

Organizzato dall’Associazione Culturale Obiettivo E20 e patrocinato dal Comune di Fonte Nuova, il Fonte Nuova Beer Fest promette di offrire una festa indimenticabile per tutti i partecipanti. Con una vasta selezione di birre artigianali che accontentano ogni palato.

Ma l’evento non riguarda solo la birra, lo street food, con la sua varietà di sapori irresistibili, completerà l’esperienza culinaria. La musica, anch’essa, sarà la colonna portante delle serate di Fonte Nuova.

Per agevolare l’accesso e garantire la sicurezza dei partecipanti, durante i giorni di evento, dalle 18.00 alle 24.00, la Via Nomentana sarà chiusa al traffico da Via 1 Maggio a Via 4 Novembre.

Fonte Nuova. Festa della birra con street food e tanta musica

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere