Guidonia – Completati i lavori sulle rampe della SP 27 b: il cantiere si sposta in via Valle dell’Aniene

Sono stati completati a Guidonia gli interventi di rifacimento del manto stradale sulla SP 27 b, che hanno interessato la rampa di ingresso in direzione Tivoli e quella di uscita verso Guidonia.

I lavori, dedicati alla fresatura e alla posa del nuovo manto di usura, sono iniziati nella notte del 7 agosto e si sono conclusi nella notte del 10 agosto.

Gli interventi sulla viabilità proseguiranno ora in un’altra zona della città. L’Assessorato ai Lavori Pubblici ha infatti comunicato che il cantiere si sposterà su via Valle dell’Aniene, dove sono previsti lavori di ripristino e messa in sicurezza della sede stradale.

Le operazioni rientrano negli interventi dedicati al miglioramento delle condizioni della rete viaria e della sicurezza stradale sul territorio di Guidonia.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere