ROMA – Gli Amici di Conca d’Oro donano un nuovo attrezzo ginnico al Parco delle Valli

Novità per chi fa sport e vive il parco delle Valli, lunedì 4 marzo l’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, ha donato un nuovo attrezzo ginnico, che va ad ampliare l’area fitness già realizzata nel mese di settembre dello scorso anno.

L’attrezzo ginnico permetterà di effettuare trazioni, un attrezzo molto richiesto e di cui nel parco è presente solo uno.

L’associazione da anni si impegna a rendere il parco delle Valli sempre più fruibile e con nuovo arredo, donando di volta in volta nuovi arredo, come tavolo ping pong, panchine, attrezzi fitness e tanto altro per far si che ognuno viva il parco nel modo migliore.

Un miglioramento che vede il parco delle Valli crescere di anno in anno, ed oggi tra i parchi più fruibili e frequentati di tutta Roma, proprio per la costanza nel renderlo sempre migliore.

L’attrezzo è stato possibile installarlo grazie alle donazioni dei vari sostenitori, in particolare un grazie alla Banca di credito cooperativo di Roma filiale di Conca D’oro che ha creduto in questo progetto ed è attenta al territorio.

FONTE: concadoro.blogspot.com

ROMA – Gli Amici di Conca d’Oro donano un nuovo attrezzo ginnico al Parco delle Valli

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere