San Polo (RM). Ciak si gira con Marco Bellocchio e Francesca Calvelli

Da Mercoledì 29 marzo, a Monte Morra, nella zona di San Polo dei Cavalieri (RM), all’altezza del piazzale accanto a “Montagna Spaccata”, è in giro la troupe della casa di produzione cinematografica “Kavac Film” di Marco Bellocchio e Francesca Calvelli.

La “Kavac Film” ha molti progetti in produzione come “La conversione” di Marco Bellocchio, “Prima la vita, poi il cinema” di Francesca Comencini, “La vita accanto” di Marco Tullio Giordana, “Volare” di Margherita Buy .

Tra le ultime produzioni di “Kavac Film” c’è “Il traditore” diretto da Marco Bellocchio, con Pierfrancesco Favino nei panni di Tommaso Buscetta (in concorso al Festival di Cannes, candidato all’Oscar Internazionale Lungometraggi 2020 in Italia, con sette premi) Nastri d’ Argento, sei David di Donatello, Golden Globe per il miglior film).

Marco Bellocchio, regista di fama internazionale, ha vinto il Leone d’argento e d’oro alla carriera alla Mostra del cinema di Venezia, l’Orso d’argento alla Berlinale e la Palma d’oro d’onore a Cannes per Max può aspettare.

San Polo (RM). Ciak si gira con Marco Bellocchio e Francesca Calvelli

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi