Roma. Giorgio Moscatelli presenta il libro “La ragazza con la farfallina”

“Sulle rive dello Shatt Al-Arab, Marco E Giulio sono impegnati nella realizzazione di un dossier che verrà pubblicato sui giornali e sui telegiornali di molti paesi. I due giornalisti vengono coinvolti in azioni militari e in quella situazione vivono momenti di pericolo al seguito delle truppe dei guardiani della rivoluzione islamica. Sotto il bombardamento dell’esercito del sanguinario Saddam Hussein avviene la tragedia che determinerà un cambiamento crudele nella loro vita. Flavia, giovane archeologa, si affaccia sulla scena nel bellissimo quartiere Coppedè di Roma dove conosce Marco. L’incontro tra i due giovani segna l’inizio di una storia avvincente che si sviluppa attraverso l’Etiopia degli scavi archeologici e il Cile di Pinochet.”

Giovedì 15 giugno alle ore 17.30, gli appassionati di letteratura avranno l’opportunità di partecipare alla presentazione del nuovo libro di Giorgio Moscatelli, intitolato “La ragazza con la farfallina“, che si terrà presso la Biblioteca Villa Leopardi, in Via Makallè a Roma. .

L’evento vedrà la partecipazione diretta dell’autore, Giorgio Moscatelli, e interverranno alla presentazione la giornalista e inviata del TG2, Rita Mattei, e l’architetto Sandro Maggioli.

L’ingresso è libero e gratuito.

Roma. Giorgio Moscatelli presenta il libro “La ragazza con la farfallina”

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi