Roma. Shock all’Alessandrino, cadavere in strada in Viale Palmiro Togliatti

Una tragica scoperta ha scosso il quartiere Alessandrino, a Roma. Un uomo senza vita è stato trovato in strada, suscitando immediatamente la richiesta di intervento da parte dei soccorsi. Sabato mattina, nel tratto di viale Palmiro Togliatti, il personale del servizio di emergenza medica (118) ha purtroppo constatato che l’uomo era già deceduto.

Il cadavere è stato rinvenuto di fronte al numero civico 728 di viale Palmiro Togliatti, nei pressi di un’azienda operante nel settore edile. Secondo le prime informazioni, sembrerebbe trattarsi di un cittadino romeno, tuttavia al momento non è stato ancora possibile identificarlo a causa dell’assenza di documenti.

Una volta contattati dal personale del 118, i carabinieri della stazione Roma Tor Tre Teste sono giunti sul luogo dell’accaduto. Le forze dell’ordine stanno svolgendo le procedure necessarie per il riconoscimento ufficiale del corpo, che potrebbe avvenire anche attraverso l’analisi delle impronte digitali. La salma è stata trasferita presso il policlinico di Tor Vergata per ulteriori indagini.

Sulla base dei primi accertamenti, sembra che la morte sia avvenuta per cause naturali, in quanto non sono stati riscontrati segni di ferite sul corpo dell’uomo. Attualmente, i militari stanno conducendo indagini approfondite al fine di fare piena luce su quanto accaduto.

Roma. Shock all’Alessandrino, cadavere in strada in Viale Palmiro Togliatti

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi