Federica è scomparsa da Monterotondo, un appello a tutti per trovarla

Nella mattina di oggi, la giovane Federica è stata segnalata come dispersa dalla sua residenza a Monterotondo. La sua assenza ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi cari, i quali si rivolgono ora alla comunità, in particolare a coloro che utilizzano i mezzi di trasporto pubblici, per aiutare nella sua ricerca.

Con un’altezza di 1,80 metri e una presenza che non passa inosservata, Federica è una ragazza dallo sguardo radiante. Si suppone che possa trovarsi su un treno o spostarsi al di fuori del Lazio. Pertanto, l’appello alla condivisione è urgente e cruciale affinché un numero sempre maggiore di occhi possa essere rivolto alla sua ricerca.

Si incoraggia chiunque stia viaggiando, specialmente su mezzi pubblici, a essere attento all’ambiente circostante. Se si dovesse riconoscere Federica sulla base della descrizione fornita, si prega di contattare immediatamente le autorità competenti al numero unico di emergenza 112 o le forze dell’ordine locali.

La giovane indossa una maglietta nera con il logo Nike sulla manica, pantaloncini di jeans chiari e scarpe bianche Nike. È inoltre munita di uno zaino nero con la scritta INVICTA e una valigia di colore blu.

La sua età, 14 anni, sottolinea l’importanza di agire con celerità. Gli angosciati genitori di Federica stanno facendo tutto il possibile per agevolare le ricerche e riportare a casa la loro amata figlia.

L’appello finale è quello di condividere questa informazione nei modi più ampi possibili, utilizzando i mezzi di comunicazione e i canali social, affinché Federica possa essere individuata e riunita con la sua famiglia. In un momento come questo, l’unità della comunità è fondamentale per portare a casa la giovane Federica.

Chiunque abbia informazioni utili può contattare il 112, oppure il comitato ricerca scomparsi ODV al numero 3881894493

Federica è scomparsa da Monterotondo, un appello a tutti per trovarla

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi