GUIDONIA – Iniziano i lavori di rifacimento stradale di Via Aureliano: sarà chiusa al traffico

Giovedì 2 maggio, prenderanno il via i lavori di rifacimento del manto stradale sull’intera via Aureliano, dall’intersezione di via della Pietrara fino alla congiunzione con via Formello. Questo intervento, gestito dalla società Astral nell’ambito dei cantieri previsti per la Ryder, riveste un’importanza fondamentale per la città di Guidonia Montecelio.

Per agevolare l’esecuzione dei lavori, la strada sarà chiusa al traffico, ad eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso e polizia. Al fine di limitare i disagi e completare il cantiere nel più breve tempo possibile, la ditta incaricata opererà anche di notte nella prossima settimana.

L’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Proietti, ha sottolineato l’importanza di questa arteria stradale per la città, evidenziando che via Aureliano è ampiamente utilizzata per collegare Guidonia con la frazione di Pichini e i comuni di Fonte Nuova e Mentana. È stato quindi cruciale includere questo intervento tra le opere di manutenzione collegate alla Ryder Cup. Nonostante la competizione sia terminata ormai da tempo, i benefici che porta al territorio non cessano di manifestarsi.

FONTE: pagina facebook Comune di Guidonia Montecelio

Foto da pagina facebook Comune di Guidonia Montecelio

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Guidonia Montecelio

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi