Tivoli. Uno scippo da incubo, il ladro strappa via un dito alla sua vittima

Un tragico episodio ha sconvolto il quartiere popolare conosciuto come “Triangolo” a Villa Adriana, nel comune di Tivoli. Nella tarda serata di domenica 9 luglio, una anziana donna è stata oggetto di un’aggressione e rapina mentre faceva ritorno a casa poco dopo la mezzanotte.

Ciò che ha reso lo shock ancora più intenso è stato il fatto che la vittima, cercando con tutte le sue forze di resistere, è stata sottoposta a una mutilazione spaventosa. Il rapinatore si è sbarazzato della presa di Vincenza, questo il nome della signora, con un morso così violento da staccarle la prima falange dell’anulare destro, in un atto di violenza e crudeltà inaudite.

La donna è stata scaraventata sull’asfalto e trascinata, ma nel tentativo di proteggere la sua borsa con le mani, è stata morsa al dito anulare, che è stato completamente staccato. L’individuo senza scrupoli, descritto dalla vittima come un uomo dalla pelle scura, è riuscito a fuggire con la borsa contenente il suo cellulare e 50 euro. Nel frattempo, secondo alcune testimonianze, il rapinatore, presumibilmente vestito con una maglia nera e jeans chiari, si è allontanato rapidamente salendo a bordo di un’auto scura, dove probabilmente l’attendevano dei complici.

Tivoli. Uno scippo da incubo, il ladro strappa via un dito alla sua vittima

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi