Roma. Cristian Totti lascia la Roma e va al Frosinone

Come precedentemente comunicato, Cristian Totti, il primogenito del leggendario capitano della Roma, ha ufficialmente lasciato il centro sportivo di Trigoria e la squadra giallorossa. A partire dalla prossima stagione, il giovane erede del retaggio calcistico familiare si unirà alle fila della formazione giovanile del Frosinone.

Totti Jr. ha fatto trapelare la sua nuova destinazione modificando il proprio profilo su Instagram, anticipando così l’annuncio ufficiale del suo ingresso nel Frosinone Primavera, avallato dal presidente del club ciociaro. Attraverso lo stesso canale social, Cristian Totti ha condiviso un toccante messaggio di commiato nei confronti della Roma.

Il messaggio recita: “Sono trascorsi nove anni da quando ho vestito per la prima volta la maglia giallorossa, e ora è giunto il momento di dire addio a ciò che è sempre stato per me una seconda famiglia. Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che mi sono stati vicini durante questi anni di sacrifici e ambizioni elevate. Spero che il mio prossimo capitolo mi conduca verso un team unito come quello che ho conosciuto, pronto a sostenermi durante le sfide e a mantenerci reciprocamente motivati. Ringrazio di cuore per la vostra professionalità esemplare. Siete stati la mia fonte d’ispirazione per migliorarmi come individuo e se ho ora l’opportunità di intraprendere questa nuova avventura, è grazie a ciò che ho imparato lavorando a stretto contatto con voi, nella cornice di questa affascinante famiglia calcistica. Restate per sempre nel mio cuore…”.

Roma. Cristian Totti lascia la Roma e va al Frosinone

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi