Tivoli. Si scontrano un bus e un furgone, passeggeri in ospedale

Stamane, intorno alle ore 9.00, a Tivoli, è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto un bus Cotral della Linea San Polo-Tivoli e un furgone Iveco. L’episodio è avvenuto in viale Roma, tra l’ospedale “San Giovanni Evangelista” e la diga dell’Aniene, proprio di fronte alla camera mortuaria.

Il bus, con circa 30 passeggeri a bordo, stava procedendo verso il capolinea di Largo Saragat quando è avvenuto lo scontro con il furgone Iveco, che sembra essere uscito dal cancello riservato ai mezzi della manutenzione dei locali caldaia dell’ospedale, un varco che non sembrava adatto al passaggio di veicoli.

L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che i vetri dei finestrini dell’intera fiancata destra del bus sono esplosi, causando momenti di paura tra i passeggeri. Alcuni di loro sono stati immediatamente accompagnati al pronto soccorso a causa dello shock subito nell’incidente. Fortunatamente, non risultano feriti gravi tra i coinvolti.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta prontamente la Polizia Locale di Tivoli, coordinata dal Comandante Antonio D’Emilio, che sta effettuando gli accertamenti necessari per comprendere le cause esatte dell’incidente. Gli investigatori stanno esaminando le circostanze che hanno portato al tragico scontro tra i due mezzi e verificando eventuali infrazioni al codice della strada.

Tivoli. Si scontrano un bus e un furgone, passeggeri in ospedale

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi