Mentana. Le Dancing Majorettes andranno in TV per il programma “Mille voci”

Mercoledì 27 settembre, le Dancing Majorettes di Mentana hanno partecipato alla 19° edizione di “Mille Voci”. Si sono esibite come gruppo di cheerdance nel programma diretto da Gianni Turco, registrando due emozionanti puntate di seguito. Le vedremo in azione durante la terza e l’ottava puntata del programma. Le registrazioni sono state realizzate presso gli studi di Gold TV a Roma e saranno trasmesse a livello nazionale su “Canale 68” e su “Bom Channel” a partire dalla metà di ottobre. Inoltre, potrete seguire il programma su YouTube.

Le Dancing Majorettes sono un gruppo straordinario composto da ragazze di età compresa tra gli 8 e i 20 anni. Sono nate circa 35 anni fa grazie alla straordinaria passione della loro insegnante e coreografa, Roberta Ruggeri. Roberta ha sempre vissuto nel mondo della danza e della musica, riuscendo a fondere le sue due grandi passioni nel settore delle majorettes, dove ha accumulato trent’anni di esperienza. Ha creato uno stile coreografico personale che rispetta la tradizione delle majorettes classiche, ma con un tocco moderno che conferisce al gruppo un mix unico di professionalità e spettacolo.

Roberta ha anche avuto una carriera di successo come ballerina professionista-agonista nelle danze latino-americane, conquistando ottimi piazzamenti e vincendo il Campionato del Mondo nel 2011 a Parigi

Mentana. Le Dancing Majorettes andranno in TV per il programma “Mille voci”

Collabora con numerose altre squadre in tutto il territorio nazionale, contribuendo a far loro raggiungere traguardi tecnici e competitivi eccezionali. Inoltre, sviluppa progetti e laboratori formativi sia per le atlete che per gli insegnanti.

Le ragazze delle Dancing Majorettes sono altamente richieste per una varietà di eventi grazie alla loro professionalità e versatilità. Possono vantare una lunga lista di successi, tra cui le esibizioni in diretta su Rai 1 a “Ballando con le Stelle” e l’emozionante performance con il mitico Robozao su Rai 1, Rai 3 e Rete 4.

Attualmente, le Dancing Majorettes sono coinvolte nello show “Italia’s Got Talent” su Disney Channel. Sono state chiamate a esibirsi nel suggestivo castello Orsini di Sant’Angelo Romano (Roma) e presto potremo ammirarle anche all’interno del programma.

dancing majorettes mentana

Recentemente, il gruppo ha ampliato le sue fila, accogliendo le cadette e le junior dopo numerose richieste. Le più giovani si divertono non solo durante le esibizioni ma anche nel socializzare e nell’aiutarsi reciprocamente.

In poche parole, le Dancing Majorettes non hanno bisogno di presentazioni. Sono uniche in tutto, dai loro straordinari costumi alle musiche coinvolgenti, dalla loro versatilità nelle discipline di majorette moderne e classiche alle esibizioni di cheerdance e danze latino-americane.

“Sono incredibilmente orgogliosa di loro, e come dico sempre… daje tutta!” – dichiara con entusiasmo Roberta Ruggeri.

dancing majorettes mentana di roberta ruggeri
logo dancing majorettes

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi