MONTEROTONDO – L’eccellenza della pinsa romana da Rima Beer&Bistrot: un’esplosione di gusto

Da Rima Beer&Bistrot, la pinsa romana prende il centro della scena per serate dedicata al piacere della degustazione e della condivisione. Gli ospiti potranno deliziarsi con questa prelibata specialità, caratterizzata da un impasto leggero e fragrante, in un’offerta illimitata.

Questa esperienza gastronomica è stata concepita per soddisfare i palati più esigenti e per celebrare la creatività delle combinazioni di sapori che solo la pinsa romana sa offrire. Nel corso degli anni, Rima Beer&Bistrot ha ampliato il proprio menu per accogliere una vasta gamma di gusti e preferenze. Oltre agli hamburger gourmet e alle succulente bistecche, il locale offre una selezione di pinsa romana preparata con ingredienti freschi e di alta qualità.

pinsa monterotondo

Situato in Piazza Indipendenza 1, Monterotondo, il locale è pronto ad accogliere gli amanti della buona cucina per un’esperienza culinaria indimenticabile. Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare Rima Beer&Bistrot al numero 0686970402 o via email all’indirizzo rimapubconcucina@gmail.com.

pinseria monterotondo

Vivi l’autentica esperienza culinaria americana da Rima Beer&Bistrot e non perdere l’opportunità di partecipare all’evento “All You Can Eat di Pinsa e Burger” ogni mercoledì e giovedì. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per assaporare il meglio della cucina romana e americana in un’unica location.

pinsa a monterotondo

Da Rima, Ogni giorno lo staff si impegna a creare abbinamenti sempre più deliziosi per soddisfare tutta la clientela, per chi cerca pinsa a Monterotondo e dintorni, hamburger e carne di altissima qualità.

pinseria a monterotondo
monterotondo pinseria
rima bistrot pinsa monterotondo

Rima Beer&Bistrot

Rima è il luogo adatto dove provare la vera e sensazionale qualità del cibo, sempre ricco di novità. Piazza Indipendenza 1, Monterotondo Tel. 0686970402 mail rimapubconcucina@gmail.com

ilterritorio.net

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Commenta per primo

Rispondi