MENTANA – Le Majorettes partono per il Campionato Italiano a Montecatini Terme

Le Majorettes di Mentana sono partite per Montecatini Terme con grande entusiasmo in occasione del sesto Campionato Italiano Anbima/Mwf. Con un post carico di emozione sui social media, il gruppo ha annunciato il loro viaggio per partecipare al tanto atteso evento, che hanno dedicato tempo e passione a preparare.

“Buon viaggio a noi”, hanno scritto le Majorettes di Mentana nel loro post, mostrando gratitudine e anticipando l’eccitazione per l’evento imminente. Con l’arrivo a Montecatini, le atlete sono pronte a confrontarsi con altre realtà simili alla loro, immergendosi in una competizione che rappresenta il culmine del loro impegno e dedizione.

La competizione vedrà le Majorettes di Mentana sfidarsi con 19 coreografie e coinvolgerà ben 26 atlete, tra cui per la prima volta anche le giovani “kids” del gruppo. Questo evento segna un momento significativo per il gruppo, che vedrà la partecipazione di un totale di 72 persone, inclusi gli accompagnatori che hanno supportato le atlete in questa avventura.

Con una combinazione di passione, impegno e il desiderio di mettersi alla prova contro il livello italiano, le Majorettes di Mentana si preparano per una competizione che sperano sia caratterizzata dall’amicizia e dal rispetto reciproco. L’emozione è palpabile mentre il gruppo si prepara ad esibirsi e a condividere la loro arte con il pubblico e gli altri partecipanti al Campionato Italiano Anbima/Mwf.

FONTE: pagina facebook Majorettes Mentana

Foto da pagina facebook majorettes mentana
Foto da pagina facebook majorettes mentana

immagine copertina da pagina facebook majorettes mentana

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi