Netflix: 5 novità di inizio anno da non perdere

Netflix serie tv

Sono molte le novità che arriveranno su Netflix in questo inizio 2021. Il colosso della distribuzione streaming di contenuti on demand ha annunciato l’uscita di nuove serie tv, film e anime assolutamente imperdibili. Ecco i 5 contenuti di gennaio selezionati per voi dal team di ilTerritorio.net:

1: Cobra Kai: è già su Netflix la terza, attesissima, stagione della serie tv sequel di Karate Kid. Dieci episodi per capire cosa è accaduto dopo il tragico epilogo della seconda stagione: Miguel lotta per la propria vita, Robby scompare e la reputazione di Larusso e Lawrence è a pezzi. La comunità reagisce alla rissa avvenuta alla West Valley Hight. Ecco il trailer:

2: Lupin: si proprio lui. In arrivo l’8 gennaio la prima parte del racconto, ispirato alle avventure del ladro gentiluomo. Il film ripercorre la storia di Assane Diop, il protagonista, deciso a vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia.  Ecco il trailer:

3: Snowpiercer. Il primo episodio della seconda stagione della serie tv targata Netflix ha finalmente una data di uscita: 26 gennaio 2021. Ritroveremo tutti i protagonisti a bordo dello Snowpiercer, il treno che gira intorno al mondo senza mai fermarsi e che ospita gli unici sopravvissuti sulla terra a seguito della sua glaciazione. Ecco il teaser ufficiale:

4: Inside the world’s toughest prisons: la quinta stagione della docu-serie che attraversa le prigioni più dure del pianeta uscirà venerdì 8 gennaio. Sarà la volta delle carceri di Filippine, Groenlandia e Sudafrica. A raccontarle Raphael Rowe, che ha passato anni in carcere per una condanna ingiusta. Di seguito il trailer:

5: Jurassic World: nuove avventure. Dopo lo straordinario successo della prima stagione, in arrivo dal 22 gennaio il secondo capitolo della serie animata che annovera tra i suoi produttori Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg. La trama ancora non è stata resa nota. Ecco il trailer:

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi