Monterotondo. Arriva l’undicesima edizione di Borgo in Fiore, ecco quando

Sabato prossimo 27 maggio, ritorna Borgo in Fiore – XI edizione: dalle ore 9.00 e fino ad esaurimento, saranno distribuite in Piazza del Duomo le piantine per addobbare il borgo eretino e dare inizio alla storica rassegna e competizione. La manifestazione è promossa e sostenuta dall’Assessoreto alle Politiche culturali, giovanili, turistiche e ricettive, e dalla Icm Monterotondo.

Insieme all’Associazione Centro Storico in Movimento ci sarà anche Retake Monterotondo, ed In contemporanea alla distribuzione delle piante, Il Pungiglione Cooperativa Sociale , che sostiene l’iniziativa, metterà a dimora piantine nelle fioriere della piazza.

Si invita tutti a non mancare e adoperarsi per far partecipare tanti abitanti a questa manifestazione che renderà il centro storico ancora più bello e più fiorito.

Decorare un ingresso, un davanzale, una vetrina o uno scorcio con dei fiori è un modo meraviglioso per dimostrare che ci teniamo al luogo in cui viviamo e per rendere l’ambiente più bello e accogliente. I fiori possono migliorare l’estetica, influire positivamente sull’umore, dimostrare una sensibilità ecologica e promuovere la condivisione, la generosità e il senso di comunità.

Monterotondo. Arriva l’undicesima edizione di Borgo in Fiore, ecco quando

ilterritorio.net

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi