Monterotondo. Fusione Eretum-Real Monterotondo Scalo, la protesta degli Ultras

“Apprendiamo solo ora di una fusione o accordo che sia, della nostra squadra, il Real Monterotondo Scalo, con i nostri nemici di sempre, l’Eretum.

Partiamo dal fatto che la nostra linea è sempre stata contro qualsiasi modifica alla nostra tradizione, NON accettiamo e NON ACCETTEREMO MAI una collaborazione con Monterotondo paese.

NOI SIAMO LO SCALO e lo SCALO dobbiamo continuare ad essere.

Chiediamo pertanto alla nostra società di cessare immediatamente qualsiasi tipo di accordo che ci vedrebbe costretti ad avviare una dura contestazione contro chiunque sia promotore o anche solo complice di questo schifo.

Se all’eretum, che non ha nemmeno una prima squadra, fa gola il titolo di Serie D, che andassero a bussare a qualche altra società.

Da noi la porta deve essere blindata.

Per noi il rispetto viene prima di ogni cosa, prima di ogni interesse economico e con questo “nuovo progetto” si mancherebbe di rispetto verso noi Ultras, che ogni domenica maciniamo chilometri e spendiamo i nostri soldi per seguire la squadra in tutta Italia, verso tutta la nostra storia e ogni singolo tifoso rossoblu che la domenica mette piede allo stadio Ottavio Pierangeli.

Chi non tiene a cuore i nostri colori o chi non ama il nostro quartiere tanto quanto lo amiamo noi, può tranquillamente farsi da parte.” – Questo il comunicato via social degli Ultras Monterotondo Scalo, in merito alla notizia della possibile fusione delle due società calcistiche Eretum e Real Monterotondo Scalo.

Monterotondo. Fusione Eretum-Real Monterotondo Scalo, la protesta degli Ultras

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi