Monterotondo. I genitori di Federica Gallucci ringraziano tutta la comunità per l’affetto ricevuto

Nel mezzo di una situazione difficile, l’amore e la solidarietà della comunità possono fare la differenza. Questa è la storia di Giovanni Gallucci e Silvia Marini, di Monterotondo, che negli ultimi giorni hanno vissuto un’esperienza travagliata ed hanno deciso di ringraziare pubblicamente l’Italia per il suo calore e la sua vicinanza.

Giovanni e Silvia si sono trovati in una situazione difficile, da quando il 31 agosto era scomparsa la loro figlia 14enne Federica, e tutti sui social si sono mobilitati per cercare la ragazza, così, ora che questa vicenda si è conclusa nel miglior modo possibile, e la ragazza è stata ritrovata a L’Aquila, hanno tenuto a ringraziare tutte le persone che li hanno aiutati a riportare a casa Federica, e con lei anche la serenità che in quei giorni bui era mancata.

“Non ci siamo sentiti soli ed abbandonati nell’affrontare un dolore ed un vuoto che non vi sappiamo spiegare, ma che ci auguriamo dal profondo del cuore che voi non viviate in una vita intera” – dichiarano Giovanni e Silvia sui social, mentre Federica manda un bacio a tutta la comunità.

Monterotondo. I genitori di Federica Gallucci ringraziano tutta la comunità per l’affetto ricevuto

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi