VIRTUS MONTEROTONDO BASKET – PROMOZIONE: PRIMA DEL GIRONE

virtus monterotondo

A cura di Mariangela Di Giovanni

Ed è con il Primo posto in classifica in uno dei gironi della Promozione maschile che la Virtus di Monterotondo porta in chiusura la regular season. Anche lo scorso anno l’under 19 uisp del Coah Giordano chiudeva prima nel girone e, quest’anno partita dopo partita, la squadra ha saputo conquistare il primo posto ancora una volta!

Al grido di King, soldatino e Dartagnan VINCENTE, i Senior hanno saputo tenere testa a squadre che negli anni precedenti avevano mantenuto il predominio nel campionato ed ora hanno dovuto accettare la superiorità di una squadra che, trionfando in quasi tutte le partite, è arrivata in vetta scalando le postazioni.

La formazione è stata costruita in pochissimo tempo dal coach, un maestro che insegna lo sport ai giovani per farli diventare dei veri campioni. I ragazzi, un gruppo vincente sul campo rettangolare e con la palla a spicchi, hanno sempre amato il coach Giordano; da subito hanno apprezzato quello che diceva M.Jordan: “Il talento può vincere le partite, il lavoro di squadra e l’intelligenza vincono i campionati!”.

Con questo insegnamento la squadra si è ritrovata a mettere in campo professionalità e passione, diventando subito un team sinergico e capace di imporsi (pagina facebook: virtusMonterotondofanclub, tutti i mach in direct). Prontissimi per i PLAY-OFF i ragazzi aspettano di sfidarsi in un girone che metterà alla prova la loro resistenza! In palio il passaggio in serie “ D”.

Quello di cui ora ha bisogno la squadra è il supporto della cittadinanza cestista e non, capace di supportare la squadra che porta da qualche anno il nome del Monterotondo fra le migliori squadre del campionato. I ragazzi hanno bisogno del supporto di tutti! 

Di Giovanni Mariangela

https://buildingproduction.net/

Queste le date delle partite che si terranno al palazzetto di Monterotondo via Monviso

22/4 ore 20:00  VIRTUS MONTEROTONDO BK  VS   ST. CHARLES 

13/05 ore 20:00  VIRTUS MONTEROTONDO BK VS NUOVA FOX      

20/05 ore 20:00  VIRTUS MONTEROTONDO BK VS  BK STARS GYM

31/05 20:00  VIRTUS MONTEROTONDO BK VS ROMANA

10/06 20:00  VIRTUS MONTEROTONDO BK VS  BASKET PEGASO

IlTerritorio.net

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi