Estate 2023 tra Mentana, Monterotondo e Fonte Nuova con attività gratuite per ragazzi. Ecco di cosa si tratta:

A Monterotondo, Mentana, e Fonte Nuova, durante i mesi di giugno e luglio, saranno attivi dei corsi artistici, ludici e altamente formativi per ragazze e ragazzi con età compresa tra gli 11 e i 17 anni, per chi fosse sei alla ricerca di un’estate diversa.

L’organizzatrice e promotrice delle attività è la Lanterna Di Diogene, capofila del progetto denominato “L’Atelier Koinè”. Tale progetto è stato selezionato da Impresa Sociale CON I BAMBINI all’interno del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Grazie a questa iniziativa, gli adolescenti avranno l’opportunità di partecipare a delle attività strutturate che stimoleranno il loro interesse, la curiosità e l’elaborazione attiva di nuove conoscenze, nonché il potenziamento dei loro talenti.

I ragazzi che parteciperanno avranno l’opportunità di frequentare i corsi a costo zero, in quanto riceveranno dei voucher culturali previsti dalla stessa iniziativa.

Per iscriversi ai corsi, basta consultare la locandina dell’Estate Koinè, che fornisce tutte le informazioni specifiche sui corsi disponibili. Accanto a ciascuno di essi è presente un QR code che consente di effettuare l’iscrizione in modo semplice e immediato.

Estate 2023 tra Mentana, Monterotondo e Fonte Nuova con attività gratuite per ragazzi. Ecco di cosa si tratta:

ilterritorio.net

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi