Roma. Arriva la stanza della rabbia dove si potrà spaccare tutto, ecco come funziona

“Quante volte ti è capitato di desiderare di urlare, di liberare la tua rabbia accumulata in un momento di debolezza? Quante volte hai desiderato sfogare la delusione, la collera e la frustrazione, ma il contesto sociale in cui ti trovavi ti ha impedito di farlo? Anger Games ha la soluzione per te, eliminando questa barriera artificiosa e offrendoti la possibilità di esprimere uno dei tuoi istinti primordiali, la madre dei sette vizi capitali: l’ira!”

Anger Games si presenta come un servizio unico, offrendo vari pacchetti e opzioni extra per consentire di sfogare liberamente la rabbia. All’interno di una stanza appositamente attrezzata, fino a 8 partecipanti possono entrare armati di piedi di porco e protetti adeguatamente. Sono disponibili tre pacchetti tra cui scegliere:

  • Pacchetto Base: comprende 20 oggetti generici da rompere, come bicchieri, piatti e bottiglie, oltre a 1 oggetto di medie dimensioni, come un vaso, un oggetto in legno o un dispositivo elettronico.
  • Pacchetto Premium: offre 30 oggetti generici da distruggere e 2 oggetti di medie dimensioni.
  • Pacchetto Deluxe: include 40 oggetti generici da rompere e 3 oggetti di medie dimensioni.

Il numero di oggetti è per ogni partecipante. Inoltre, puoi scegliere di registrare la tua sessione e ascoltare la tua musica preferita durante l’esperienza. Ogni sessione nella Stanza della Rabbia ha una durata massima di 15 minuti, ma è necessario arrivare in anticipo per consentire briefing e debriefing. Per partecipare, è richiesta la maggiore età e buone condizioni di salute. I minorenni (oltre i 14 anni) possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

La Stanza della Rabbia si trova a Roma in via Amulio 27, nelle vicinanze della stazione metro A Colli Albani, e comprende due sale per un massimo di tre partecipanti ciascuna e una grande sala per un massimo di 8 partecipanti. L’apertura ufficiale è prevista per il 16 giugno 2023, con una festa inaugurale il 17 giugno 2023. Gli orari di apertura saranno i seguenti: dal mercoledì al venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 14.00 alle 21.00.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Anger Games all’indirizzo email angergames.roma@gmail.com.

Roma. Arriva la stanza della rabbia dove si potrà spaccare tutto, ecco come funziona

ilterritorio.net

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi