Sant’Angelo Romano. In fiamme il camion grande della raccolta differenziata

Nel corso della mattina odierna, a Sant’Angelo Romano, a seguito di un guasto tecnico imprevisto, si è verificato un incendio del camion destinato alla raccolta differenziata giornaliera dei furgoni più piccoli. L’azienda responsabile, Servizi Industriali Srl, ha tempestivamente avviato le misure necessarie per affrontare la situazione, tra cui la pronta sostituzione del veicolo coinvolto nell’incidente.

In considerazione dell’accaduto, la cittadinanza è invitata a prendere nota delle seguenti informazioni, al fine di garantire il regolare svolgimento delle operazioni di raccolta e minimizzare il disagio:

  1. Raccolta Ecologica: Si comunica che la raccolta differenziata sarà eseguita secondo il calendario previsto. La ditta procederà con la raccolta come programmato per la mattina successiva, assicurando la continuità del servizio.
  2. Raccolta Straordinaria della Carta: Al fine di agevolare i cittadini nell’adempimento delle pratiche di raccolta differenziata, si precisa che verrà effettuata una raccolta straordinaria della carta rimasta da raccogliere. Tale operazione sarà integrata nell’ordinaria attività di raccolta ecologica.
  3. Recupero dell’Organico: I rifiuti organici che sono rimasti da raccogliere a causa dell’incidente saranno ritirati integralmente il giorno sabato 19 agosto 2023. Questo consentirà di completare il processo di raccolta differenziata e ripristinare la regolarità del servizio.

La ditta Servizi Industriali Srl, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, desidera esprimere le più sincere scuse alla cittadinanza per il disagio subito a causa di questo imprevisto inconveniente. Entrambe le parti stanno lavorando instancabilmente per affrontare la situazione nel modo più efficiente possibile, al fine di garantire il ripristino tempestivo e senza intoppi del servizio di raccolta differenziata.

Si invitano tutti i cittadini a rimanere informati tramite i canali ufficiali dell’azienda e del Comune, per eventuali ulteriori aggiornamenti in merito alla situazione e agli orari di raccolta. La comprensione e la collaborazione della comunità in questo periodo sono molto apprezzate.

Sant’Angelo Romano. In fiamme il camion grande della raccolta differenziata. Foto da pagina facebook Comune di Sant’Angelo Romano

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi