A Monterotondo si raccoglie ancora. Nuovo Evento Plastic Free – Domenica 2 ottobre

monterotondo

Nuovo evento plastic free a Monterotondo: il comune lo ha approvato in due giorni.


Si tratta di un’iniziativa di Plastic Free, la più grande associazione contro la plastica e una presenza sempre più importante per il nostro territorio.

Dario Maggioli è il referente dei Comuni di Mentana e Monterotondo: “Facciamo sensibilizzazione, sono stato in diverse scuole, raccogliamo tonnellate di rifiuti in tutta Italia, e salviamo le tartarughe“.

Divulgate, raccontate il vostro, perché partecipate! Portiamo amici, parenti e aiutiamoli a vedere cosa possiamo fare insieme. Obiettivo +100 amici.

Evento Plastic Free a Monterotondo

Il nuovo evento si terrà domenica 2 ottobre dalle 9:00 alle 11:00 circa. Il punto di incontro sarà via Lampedusa (zona McDonald’s di Monterotondo)

Per partecipare: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/2339/2-ott-monterotondo

Referente/i:

Dario 3409385594


IlTerritorio.net

Tragedia in casa: uomo muore soffocato dal cibo

Una tragedia si è consumata in pochi istanti con un uomo di 51 anni, affetto da disabilità, che è morto soffocato da un boccone di cibo. Il dramma è avvenuto nella periferia di Cervaro, precisamente in località Foresta, al confine con il Comune di Cassino, nel sud della provincia di Frosinone. La vittima, mentre stava…

GUIDONIA – Iniziano i lavori di rifacimento stradale di Via Aureliano: sarà chiusa al traffico

Giovedì 2 maggio, prenderanno il via i lavori di rifacimento del manto stradale sull’intera via Aureliano, dall’intersezione di via della Pietrara fino alla congiunzione con via Formello. Questo intervento, gestito dalla società Astral nell’ambito dei cantieri previsti per la Ryder, riveste un’importanza fondamentale per la città di Guidonia Montecelio. Per agevolare l’esecuzione dei lavori, la…

Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni. Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina. Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.

Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda. I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi